fbpx

iSette

ILLUMINAZIONE DA GIARDINO. QUAL’E’ IL PROBLEMA?

Una corretta illuminazione esterna ed interna è fondamentale per vivere agevolmente gli spazi indoor e autdoor.

Le  luci esterne devono illuminare in modo non eccessivo e confortevole solo le zone utili, senza abbagliare e senza sprechi luminosi 

Un buon progetto illuminotecnico non può prescindere da un perfetto connubio di tecnica, funzionalità, arte e design.

 

 

DESIGN, RAZIONALITA’ E FUNZIONALITA’

Nel design di iSette ritroviamo le proporzione della sezione aurea, emblema di riferimento per la perfezione, la grazia e l’armonia  nell’architettura.

Le sue linee filanti si adattano alla perfezione ad ambienti geometrici e lineari tipici di uno stile moderno, ma bilanciano in modo equilibrato i motivi irregolari di pietre a secco, caratteristici delle case coloniali e di ambienti rurali.

La pietra leccese e il carparo, sapientemente trattati al fine di garantire durabilità nel tempo e conservazione della bellezza originale dei materiali, rendono iSette il complemento ideale di ambienti semplici o  ricercati.

Nella fase progettuale è stato analizzato nei minimi dettagli l’orientamento del fascio di luce per evitare l’abbagliamento e ridurre al minimo l’inquinamento luminoso. Il corpo illuminante è frutto di analisi illuminotecniche sulla tonalità e intensità della luce emessa, con relativa  ottimizzazione dell’efficientamento energetico.

iSette è dotato di collegamenti elettrici e componentistica totalmente plug-in. Il tutto si traduce in installazioni di primo impianto rapidissime ed eventuali manutenzioni semplici e immediate.

 

PIU’ DI 700 GIORNI DI PROGETTAZIONE.

Tanti sono i giorni impiegati dai nostri designer e progettisti per ideare, disegnare e mettere a punto una soluzione illuminotecnica che conciliasse design e funzionalità, che garantisse efficienza e risparmio energetico, che impiegasse materiali ecocompatibili e in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

PIU’ DI 70 ORE DI PRODUZIONE.

Tante sono le ore necessarie ai nostri artigiani per trasformare l’astrazione di un idea nella tangibilità di un prodotto unico e innovativo.

MENO DI 7 MINUTI.

Non più di questi sono i minuti necessari per diffondere la nostre luce nei vostri ambienti.

Coming song… try to imagine.

Iscriviti alla Newsletter!  Per scoprilo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: